FAQs
The Rooftop - Moto GP
Cos'è incluso nel pacchetto?
- Fornitura di pass Hospitality per ingresso THE ROOFTOP e gadgets.
- Pass parcheggio dedicato (eccetto ticket giorno singolo)
- Accesso a tutte le aree del prato.
- Possibilità di visita al Paddock. “Pit Lane Walk” (secondo MotoGP official time schedule).
- Hostess per accoglienza ospiti.
- Welcome coffee.
- Open bar con caffè, bevande, snack salati e assortimento di finger food durante tutta la giornata. Buffet Lunch.
- Aperitivo con DJ set (solo The Rooftop Terrace)
Dove si trova "The Rooftop"
THE ROOFTOP Lounge è situata al 1° piano della palazzina principale del circuito, è un'area riservata, pensata per aziende o piccoli gruppi. La sua posizione privilegiata offre una vista straordinaria sulla linea di partenza e pit-lane.
THE ROOFTOP Terrace è situato al 4° piano della palazzina principale del circuito, con vista mozzafiato sulla linea di partenza e arrivo, oltre che sulla pit-lane e tratti del tracciato.
Avrò un'area a me riservata?
THE ROOFTOP è un’area comune condivisa con altri ospiti e gli spazi non potranno essere in alcun modo delimitati; per un gruppo di minimo 10 persone il tavolo potrà essere personalizzato e prenotato.
I bambini quanto pagano?
- Bambini fino a 3 anni (nati dopo il 1° gennaio 2022) - accesso gratuito;
- Minori di 15 anni (nati dopo il 1° gennaio 2010) - riduzione di circa il 20% sul prezzo del biglietto “Junior”, adeguato alla relativa fascia di prevendita.
Il pass mi verrà spedito?
Pass pagati entro il 23/05/2025 potranno essere spediti a un indirizzo indicato per mezzo corriere.
Pass pagati dopo il 23/05/2025: potranno essere ritirati presso il Centro Accrediti “Il Borgo Nuovo”, via Ilaria Alpi, Loc. Pianvallico, Scarperia e San Piero.
Ho diritto al posto auto all'interno dell'autodromo?
Il pass auto per il parcheggio dedicato è garantito per gruppi di 3+. Per singoli o gruppi inferiori, in base alla disponibilità.
In caso di annullamento avrò un rimborso?
In caso di annullamento della manifestazione per cause di forza maggiore i biglietti non saranno rimborsati. In caso di smarrimento, perdita, furto, deterioramento, danneggiamento o distruzione del biglietto non sarà prevista nessuna sostituzione o riemissione.